Spedizioni e resi

Spedizioni: modalità e tempi di consegna

Le spedizioni avvengono esclusivamente tramite corriere espresso, che consegna entro 24 ore successive all’evasione dell’ordine in tutta Roma e Provincia, per il resto della regione Lazio, per le altre regioni d’Italia e per le isole sono necessari tempi aggiuntivi. Le spese di trasporto, chiaramente visibili al momento dell’effettuazione dell’ordine, sono a carico del cliente. Per Roma e Provincia il trasporto è gratuito. I Sapori del Casaro s.r.l. non si assume alcuna responsabilità riguardante lo smarrimento, la manomissione o la rottura del prodotto/i acquistato/i e su eventuali ritardi nella consegna da parte delle società di spedizione.

Le nostre spedizioni sono monitorate tramite codice di tracciatura che viene generato nel momento in cui si completa l'ordine, basterà entrare ne “il tuo profilo” per visualizzare lo status della propria spedizione.

Reclami e resi

Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità. Reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore, devono essere formulati per iscritto entro 3 giorni dalla ricezione. La merce dovrà essere inviata in porto franco presso i ns. magazzini accompagnata da un documento su cui venga riportato il motivo della difformità. In caso di richiesta di sostituzione per prodotto guasto o danneggiato, qualora il prodotto restituito risultasse idoneo, I Sapori del Casaro s.r.l. si riserverà il diritto di addebitare il costo del trasporto per il rinvio della merce, ed importo forfettario quale rimborso per le spese tecniche di € 30,00 + IVA. Qualora invece il reso venisse accettato, verrà rimborsato al netto delle spese di spedizione.