Termini e condizioni d'uso

Le presenti Condizioni di Vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") regolano la vendita dei prodotti commercializzati dall'azienda I Sapori del Casaro  s.r.l., al fine di assicurare la massima trasparenza e chiarezza nel rapporto con gli utenti. Tutte le operazioni di vendita e acquisto, tra il Venditore e il Cliente, saranno regolate dalle seguenti Condizioni Generali.

Proprietà e sede legale di isaporidelcasaro.com

I Sapori del Casaro s.r.l.

via Maremmana III 23C

00030 San Cesareo (Roma)

P.I.11005551004

Registrazione 

Gli utenti che intendono acquistare su isaporidelcasaro.com e usufruire dei servizi presenti sul sito, devono effettuare la Registrazione. L’utente che procede alla registrazione, dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy e che i dati personali inseriti siano veritieri, oltre che corretti, assumendosi piena responsabilità in merito alle informazioni fornite. Nel caso di variazioni, l’utente è tenuto a informare tempestivamente l’Azienda.

Accettazione delle condizioni di vendita

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita.

Ordini

Il sistema di commercio elettronico adottato sul sito isaporidelcasaro.com è concepito per garantire al Cliente la massima trasparenza.

Il cliente che invia l'ordine direttamente dal sito, riceverà, al termine della procedura, una comunicazione via posta elettronica (E-mail) di conferma dell'avvenuto ordine, con l'indicazione del relativo numero d'ordine.

E’ possibile effettuare l’annullamento di un ordine solo mediante comunicazione scritta da inviare tramite email all’indirizzo  amministrazione@isaporidelcasaro.com solo se lo stesso non è stato ancora evaso e la merce non ancora spedita.

Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.

Le immagini e le informazioni presenti all'interno delle schede prodotto sono indicative e talvolta possono non corrispondere pienamente alle caratteristiche effettive dell'articolo, nonostante l’azienda I Sapori del Casaro s.r.l. dedichi molta cura e attenzione a questi aspetti.

Prezzi di vendita

Tutti i prezzi di vendita esposti sul sito isaporidelcasaro.com. vengono indicati in Euro e non sono comprensivi di IVA (l’indicazione in dollari e/o sterline è meramente indicativa). I prezzi possono subire variazioni senza preavviso. Le spese di spedizione, chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine, sono a carico del Cliente salvo casi eccezionali o promozionali. In caso di discordanza dei prezzi successivamente all'ordine effettuato, o di eventuali errori nel calcolo delle spese di spedizione o dell'importo dell'iva, questi verranno immediatamente comunicati al cliente telefonicamente o a mezzo e-mail, ed il cliente senza nessuna penale potrà recedere dall'impegno d'acquisto assunto.

Modalità e tempi di consegna

Le spedizioni avvengono esclusivamente tramite corriere espresso, che consegna entro 24 ore successive all’evasione dell’ordine in tutta Roma e provincia, per il resto della regione Lazio, per le altre regioni d’Italia e per le isole sono necessari tempi aggiuntivi. Le spese di trasporto, chiaramente visibili al momento dell’effettuazione dell’ordine, sono a carico del cliente. I Sapori del Casaro s.r.l. non si assume alcuna responsabilità riguardante lo smarrimento, la manomissione o la rottura del prodotto/i acquistato/i e su eventuali ritardi nella consegna da parte delle società di spedizione.

Le nostre spedizioni sono monitorate tramite codice di tracciatura che viene generato nel momento in cui si completa l'ordine, basterà entrare ne “il tuo profilo” per visualizzare lo status della propria spedizione.

Reclami e resi

Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità. Reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore, devono essere formulati per iscritto entro 3 giorni dalla ricezione. La merce dovrà essere inviata in porto franco presso i ns. magazzini accompagnata da un documento su cui venga riportato il motivo della difformità. In caso di richiesta di sostituzione per prodotto guasto o danneggiato, qualora il prodotto restituito risultasse idoneo, I Sapori del Casaro s.r.l. si riserverà il diritto di addebitare il costo del trasporto per il rinvio della merce, ed importo forfettario quale rimborso per le spese tecniche di € 30,00 + IVA. Qualora invece il reso venisse accettato, verrà rimborsato al netto delle spese di spedizione.

Legge applicabile e foro competente

Il presente accordo è disciplinato dalla Legge Italiana. Per ogni controversia che dovesse insorgere sulla interpretazione ed esecuzione del presente accordo, sarà competente il foro di Roma.

Nel caso in cui l'ordine non dovesse soddisfare il peso totale dei prodotti richiesti dal cliente, provvederemo ad omaggiarlo con un nostro prodotto.